10.7 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

SN Notaresco-Trastevere, Serie D: pronostici e le probabili formazioni

- Advertisement -

SN Notaresco-Trastevere in campo oggi alle 15.00 al “Savini”, per la seconda giornata del campionato di Serie D girone F. Pronostici in favore dei padroni di casa, oggi contro un Trastevere tutto (o quasi) da scoprire. Ecco come i due tecnici potrebbero scegliere di iniziare la gara.

Statistiche e curiosità di SN Notaresco-Trastevere

La formazione di Epifani arriva alla gara odierna, dopo l’eccellente esordio in questa nuova edizione del campionato di quarta serie, che ha visto i rossoblu imporsi in trasferta la scorsa settimana sul campo della Recanatese. A firmare il 4-0, ci hanno pensato le reti di Nonni (doppietta per lui), Mengani e Strano. La squadra, inoltre, ha centrato la vittoria anche nella Coppa Italia di categoria mercoledì scorso, battendo in casa la Vastese per 3-2.

Per il Trastevere, invece, si tratta della prima gara in questo campionato, dal momento che la sfida contro la Sambenedettese, che avrebbe dovuto sancire l’inizio del proprio cammino in questo campionato, è stata rimandata. La formazione capitolina, dunque, si è potuta vedere all’opera solamente nella Coppa Italia di Serie D, dove si è comportata positivamente, battendo in trasferta l’Atletico Utri per 3-0(Giordani, Milani, Lo Porto).

I precedenti e i pronostici di SN Notaresco-Trastevere

Tra le due compagini non ci sono precedenti, né tanto meno ve ne sono tra i due allenatori. La sfida di questo pomeriggio, dunque, a suo modo scriverà la storia per i due club.

In fatto di pronostici, invece, i padroni di casa sono ritenuti favoriti rispetto alla squadra di Mazza. La vittoria dei rossoblu, infatti, viene quotata dai bookmakers 1.72, mentre quella del Trastevere, vale 4.20 volte la posta. In caso di parità, infine, il moltiplicatore previsto è di 3.45.

Le probabili formazioni della gara

SN Notaresco (4-3-3): Shiba; Sorrini, Petruzzi, Speranza, Marcattili; Bruno, Loviso, Massarotti; Valenti, Maio, Marchionni. All.: M. Epifani

Trastevere (4-3-3): Semprini; Cervoni, Tarantino, Giordani, Ilari; Crescenzo, Massimo, Sannipoli; Squerzanti, Monni, Milani. All.: M. Mazza

Arbitro: A. Negrelli Assistenti: F. Raccanello-D. Giacomini

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolita

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Trastevere Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/trasteverecalcio/photos/a.705598589521553/4448189561929085/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -