20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Spacciatore scoperto dalla Polizia: oltre un chilo di hashish in casa

- Advertisement -

Una fine di 2020 non da ricordare uno spacciatore capitolino inchiodato dalle Froze dell’Ordine. È un 45enne romano l’uomo arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Villa Glori, diretto da Anna Galdieri.

Le indagini sullo spacciatore romano

A far scattare l’operazione, che ha portato alla perquisizione dell’abitazione di  L.M., è stata un precedente attività investigativa intensificatasi con mirati controlli e servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Guidonia Montecelio.

Nell’abitazione dell’uomo oggetto di controllo, i poliziotti hanno rinvenuto un chilo e cento grammi di hashish suddiviso in panetti ed in dosi già pronte per la vendita ed oltre a 1700 euro in contanti in banconote di piccolo taglio. Al termine degli accertamenti L.M., con precedenti di polizia a suo carico e noto già alle Forze dell’Ordine, è finito in manette. Un Capodanno diverso dal solito: il 45enne romano, infatti, sarà costretto dalla legge a passarlo in carcere.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -