La Polizia ha arrestato un ragazzo di origini senegalesi per spaccio a Roma. Gli agenti del commissariato Villa Glori, diretto da Anna Galdieri, dopo averlo fermato, hanno infatti ritrovato in casa del ragazzo oltre cinque chili di marijuana e diversi grammi fra cocaina ed eroina.
Spaccio a Roma: l’arresto del 28enne
I poliziotti sono stati insospettiti da uno strano via vai di persone nei pressi di Piazza Re di Roma, focalizzando così la loro attenzione sul giovane e notando come lo stesso rientrasse in casa con fare circospetto, quasi come se temesse di essere seguito. Un comportamento insolito che ha spinto gli agenti ad agire, non pensando di concludere un arresto per spaccio.
Fermato dagli agenti all’interno dell’androne condominiale, quando i poliziotti hanno chiesto le sue generalità, il ragazzo – S.M. di 28 anni – visibilmente alterato, ha provato a lanciarsi dalla finestra posta su una corte esterna ma è stato prontamente bloccato.
La Polizia ha poi perquisito l’appartamento del giovane, trovando 5470 grammi di marijuana, 91 grammi di cocaina, 108 grammi di eroina, 1 grammo di cocaina nera e 970 euro in contanti, un orologio Rolex, un orologio Patek Philippe Geneve, 2 bilancini di precisione e 7 cellulari.
Seguici su Metropolitan Roma News