11.5 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Spaccio, vendeva sostanze stupefacenti a bordo di una bici elettrica

- Advertisement -

Continua la lotta allo spaccio a Roma. È stato sorpreso in flagranza di reato un giovane pusher che, a bordo della sua bici elettrica, fungeva da corriere della droga spacciando sostanze stupefacenti.

Gli uomini del Commissariato Celio hanno arrestato M. S. romano di 21 anni. Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento del giovane che si aggirava lungo via Sandro Sandri con fare sospetto a bordo di una bici elettrica, lo hanno osservato a lungo fino a coglierlo in flagranza del reato di cessione di sostanza stupefacente. A seguito di perquisizione personale, il ragazzo è stato trovato in possesso di 50 euro e 4,8 grammi di cocaina, mentre presso la sua abitazione sono stati ritrovati su di una mensola nella stanza da letto 190 euro. L’acquirente, invece, ha ammesso di aver acquistato lo stupefacente e ha consegnato spontaneamente un involucro contenente 1,1 grammi di cocaina ed è stato sanzionato amministrativamente.

Inoltre, tra i vari servizi effettuati nei Distretti e Commissariati della Capitale, sono state arrestate per spaccio altre 14 persone ed una denunciata con il sequestro di 1564 grammi tra cocaina, shaboo, hashish e marijuana. Una continua lotta, quindi, con il fiume di sostanze stupefacenti che inondano la Capitale ogni giorno creando problemi e dipendenza a tantissimi soggetti.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -