11.5 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Lo Spallanzani da oggi ricovero solo a pazienti positivi al Covid-19

- Advertisement -

La seconda ondata di Covid-19 spaventa la Capitale, ed è per questo che la Regione Lazio comincia a cambiare in base all’emergenza. A partire sicuramente dall’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani. Oggi, infatti, in una nota stampa dell’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio viene comunicato che la struttura ospiterà solo pazienti positivi al coronavirus.

Proprio per agire preventivamente rispetto ad una possibile crisi della sanità romana e del lazio, lo Spallanzani riporta che “A partire da oggi l’Istituto nazionale di malattie infettive, Lazzaro Spallanzani accetta solo pazienti Covid. Questa disposizione, concordata con la direzione sanitaria e con tutta la rete ospedaliera del Servizio sanitario regionale, è necessaria per garantire la disponibilità dei posti letto per l’emergenza Sars Cov-2».

Importante gesto da parte dell’Istituto per arginare la situazione che potrebbe procedere verso una situazione di mancanza di posti letto per coloro che sono risultati positivi.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -