12.8 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Sparatoria a Tor Bella Monaca in pieno giorno: un ferito e tanta paura

- Advertisement -

Uno dei quartieri più problematici di Roma torna sulle pagine di cronaca. Nella sparatoria a Tor Bella Monaca è stata ferita una persona, già nota alle Forze dell’Ordine, trasportata d’urgenza in ospedale. Se la caverà. Tanta paura per i presenti che hanno subissato di chiamate il centralino della Polizia.

Spari in pieno giorno davanti un bar a Tor Bella Monaca. La vittima designata per ricevere i proiettili è un uomo, ferito da un colpo di arma da fuoco (una pistola) e trasportato d’urgenza in ospedale. Gli attimi, governati da una chiarissima paura, sono stati vissuti intorno alle 16:30 di ieri pomeriggio in via dell’Archeologia, poco distante dalla sede del Pd sezione di Torre Angela. Da quanto sarebbe emerso dai primi accertamenti, i colpi sarebbero stati esplosi contro un 38enne che, in quel preciso istante, si trovava nei pressi di un locale situato nella periferia est della Capitale. I presenti, spaventati e preoccupati dagli spari, hanno affollato di chiamate, ricevute a decine, il centralino del 112 con l’obiettivo di denunciare il fatto appena andato in scena.

Sparatoria a Tor Bella Monaca: non è in pericolo di vita il ferito

Sul posto, poco dopo la sparatoria a Tor Bella Monaca, è sopraggiunta un’ambulanza del 118 che ha trovato il 38enne ferito ad un gluteo e lo ha poi trasportato al Policlinico Tor Vergata. La vittima, già nota alle Forze dell’Ordine, non sarebbe in pericolo di vita. Intervenuti in via dell’Archeologia, i Carabinieri della Compagnia di Frascati e quelli della Stazione Rom Tor Bella Monaca hanno cominciato gli accertamenti per ricostruire l’accaduto. In attesa di ascoltare la vittima, al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -