Colpi di pistola esplosi durante una sparatoria a Tor Bella Monaca. Ignare le identità del colpevole e del destinatario. Ferita una donna di 80 anni. Polizia di Roma indaga sulla vicenda avvenuta in via Amico Aspertini.
Ferita donna di 80 anni durante una sparatoria avvenuta nelle ultime ore a Tor Bella Monaca: la Polizia indaga sulla vicenda
La vicenda accaduta proprio nelle scorse ore ha coinvolto una donna rimasta ferita dalla sparatoria avvenuta a Tor Bella Monaca. Ci troviamo nella parte Est di Roma, in via Amico Aspertini, in cui, nelle prime ore del pomeriggio, un uomo ha sparato contro un altro individuo, in prossimità di una edicola e di un esercizio commerciale.
A restar ferita è una donna di 80 anni che pare, fortunatamente, essere stata sfiorata dalla pallottola indirizzata verso ignoti. La signora è stata immediatamente medicata dal personale del 118 accorso immediatamente sul posto.
I colpi di pistola sono avvenuti dinanzi a numerosi testimoni, ma è ancora sconosciuta l’identità del colpevole e della persona a cui erano indirizzati. Pare, infatti, che i due si siano dileguati in seguito all’esplosione dell’arma da fuoco.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato con il commissariato Romanina, la Squadra Mobile, le squadre delle Volanti e la Scientifica per rinvenire bossoli.
Si indaga sull’identità dei due e sulle motivazioni che avrebbero condotto l’assalitore a sparare in pieno giorno, in primo pomeriggio, nel quartiere di Tor Bella Monaca.
Serafina Di Lascio