14.2 C
Roma
Dicembre 1, 2022, giovedì

Ultime News

Spazzatrice Ama prende fuoco nella notte

- Advertisement -

Nella serata di ieri, domenica 3 aprile, una spazzatrice Ama ha preso fuoco su corso Rinascimento, all’altezza del civico 101. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco della squadra di Via Genova. Le fiamme hanno danneggiato due auto in sosta. Nessuna persona coinvolta.

In fiamme una spazzatrice Ama: l’incendio in pieno centro

Ancora da accertare le cause dell’incendio che ha completamente distrutto il mezzo Ama. Le fiamme si sono espanse coinvolgendo anche due auto che erano parcheggiate lì vicino. Al momento non è chiaro cosa sia accaduto ma, purtroppo, scene come questa non sono sconosciute. Spesso nella Capitale, infatti, oltre ai mezzi Ama anche gli autobus sono coinvolti in incendi. Alcuni sono di natura dolosa come quello dello scorso anno a Montesacro, in cui un compattatore ribaltabile di (Ama) è stato incendiato.

Chi di competenza è ora al lavoro per capire cosa sia accaduto e come mai la spazzatrice abbia preso fuoco. Ulteriori informazioni saranno divulgate dagli operatori al termine dei rilievi e dichiareranno se il rogo sia stato doloso oppure causato da un malfunzionamento del mezzo.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -