14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Spinaceto, due esercizi commerciali nel mirino della Polizia

- Advertisement -

Ancora delle irregolarità nella periferia di Roma inerenti al mondo del lavoro. La Polizia di Stato e l’Istituto Nazionale del Lavoro (INAIL) hanno attivato sul campo dei massicci controlli incrociati che hanno posto sotto alla lente d’ingrandimento degli esercizi commerciali di Spinaceto. Ecco cosa è emerso dalle “visite” che agenti e ispettori del lavoro hanno fatto ai proprietari di queste attività commerciali.

Ecco cosa è successo durante i controlli ai due esercizi commerciali di Spinaceto

stupro 21enne

Un servizio straordinario di controllo del territorio, volto ad accertare eventuali irregolarità nella gestione degli esercizi commerciali nella zona di Spinaceto, è stato svolto dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato e da personale dell’Istituto Nazionale del Lavoro.

Al termine dei controlli congiunti, gli incaricati dell’INAIL hanno emesso due provvedimenti di sospensione attività imprenditoriale nei confronti dei titolari di due esercizi commerciali. Gli agenti del Settore Polizia Amministrativa del commissariato Spinaceto e gli Ispettori del Lavoro hanno appurato, durante gli attenti controlli andati in scena nei giorni scorsi, che entrambi i titolari avevano omesso di elaborare il documento di valutazione dei rischi ed avevano installato illegittimamente gli impianti di videosorveglianza. Le due attività colte in flagrante sono state prontamente sospese.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -