12.8 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Statuario, bimba di 4 anni si allontana in strada: ritrovata da un ufficiale dei Carabinieri

- Advertisement -

Mentre i genitori stanno preparando la festa di compleanno, la piccola festeggiata si allontana in strada nel quartiere Statuario. La bimba, 4 anni, è stata ritrovata poco dopo da un ufficiale dei carabinieri e ha potuto così riabbracciare i genitori.

Statuario: bimba di 4 anni elude la sorveglianza degli adulti e si allontana in strada, soccorsa poco dopo da un ufficiale dei carabinieri

4 anni. Un compleanno che rimarrà impresso nella memoria dei genitori che durante i preparativi per i festeggiamenti, da un momento all’altro, non hanno più visto la figlia. La piccola si è infatti allontanata dal giardino dell’istituto religioso che ospita lei e la sua famiglia raggiungendo le strade del quartiere Statuario.

Dopo pochi metri però, il fortunato incontro con un ufficiale dei carabinieri, libero dal servizio, resosi conto della particolare situazione. Il militare ha dunque immediatamente allertato la centrale operativa, come riporta RomaToday, ottenendo l’intervento della pattuglia dei militari dell’arma della Stazione Appia e della Stazione Quadraro, che ha riaffidato la piccola ai genitori e ha poi partecipato alla festa di compleanno.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -