8.1 C
Roma
Marzo 5, 2024, martedì

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Stazione metro Vittorio Emanuele II: varie segnalazioni per mancata manutenzione

Condizioni disastrose per la stazione metro Vittorio Emanuele II. Varie segnalazioni per queste problematiche ancora irrisolte.

Una Stazione che sta cadendo a pezzi

Continuano le varie segnalazioni da parte degli utenti per le pessime condizioni in cui si trova la Stazione metro Vittorio Emanuele II.

Muffa, infiltrazioni ed intonaco che si stacca dai muri. Queste sono solo alcuni dei problemi che un passeggero si ritrova ad affrontare durante il suo tragitto. Un percorso ad ostacoli per il cittadino che sceglie di scendere alla fermata della metro Vittorio Emanuele II. Come riporta Romatoday, di seguito la dichiarazione di un utente della linea. “I problemi, che già c’erano, sono però aumentati. In particolare all’altezza dell’uscita Buonarroti- Piazza Dante, c’è un forte trasudo che proviene dal soffitto. In sostanza lì piove anche quando fuori le condizioni meteo sono serene”. Un altro utente invece “C’è un trasudo perenne, è sotto gli occhi di tutti e si va progressivamente ampliando, basta guardare il pavimento”. 

Sono anni che la situazione è rimasta inalterata, anzi peggiorata. Il disinteresse nella mancata manutenzione, ha portato ad avere: soffitto che perde pezzi di intonaco, muffa sui muri, infiltrazioni e pozze nel pavimento.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Gli articoli più letti