18.6 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Violenza sessuale a Termini, uomo difende la donna e viene aggredito

- Advertisement -

Tentativo di violenza sessuale da parte di un uomo di 45 anni nei pressi della Stazione Termini. La vittima, una donna clochard, stava trovando insieme ad alcuni amici un angolo in cui poter passare la notte quando l’aggressore si è avvicinato a lei e ha tentato di sfilarle i pantaloni.

Aggredito anche un uomo, un cittadino marocchino, accorso in aiuto della donna. L’uomo è stato più volte colpito dai calci dell’aggressore ed è cascato a terra; ha inoltre ricevuto un ulteriore calcio – il più violento – mentre cercava di rialzarsi.

Il tutto è accaduto la scorsa settimana in Piazza dei Cinquecento, davanti alla Stazione Termini. Sono già partite le indagini per trovare il 45enne: gli agenti hanno controllato le registrazioni delle videocamere della piazza e sono riusciti ad identificarlo. L’uomo è stato sottoposto a fermo per tentato omicidio e per tentata violenza sessuale.

Le due vittime sono state sottoposte a cure mediche; alla donna sono stati dati 5 giorni di prognosi, mentre all’uomo che l’ha difesa 30 giorni.

Virginia Campolongo

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -