11 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Stazione Termini, uomo tenta di violentare giovane commessa

- Advertisement -

Nuovo episodio di violenza alla Stazione Termini, principale scalo di Roma.
Una giovane commessa ha, infatti, raccontato di aver subito un tentativo di violenza sessuale lo scorso sabato 17 dicembre.

Il responsabile sarebbe un uomo che avrebbe tentato di violentare la ragazza abbassandosi i pantaloni e parandosi davanti a lei, durante il suo turno di lavoro.

Tentata violenza sessuale a Stazione Termini: la ricostruzione dell’accaduto

Secondo quanto raccontato dalla giovane vittima, una commessa di 24 anni, il tentativo di violenza sarebbe avvenuto al piano sotterraneo della Stazione Termini. L’uomo, con i pantaloni abbassati, le si sarebbe parato davanti mentre lei era intenta a spostare dei pacchi nel magazzino di un negozio. Successivamente avrebbe, appunto, tentato di violentarla sessualmente.
La ragazza, però, è riuscita a scappare, dirigendosi verso i piani superiori, dove ha trovato aiuto nel nucleo scalo Termini dei carabinieri.

Dopo aver sentito il racconto della ragazza, i militari sono riusciti a fermare un uomo di 35 anni, che però ha negato il tentativo di violenza.
L’uomo è stato comunque portato in caserma e il giudice ha disposto per lui l’obbligo di presentazione ai carabinieri di Termini in attesa di giudizio.
Il fermo, però, non è stato convalidato, mancando la flagranza del fatto.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -