21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Stazione Tiburtina, uomo investito da un treno: cause sconosciute

- Advertisement -

Sono ancora del tutto sconosciute le cause che hanno portato alla caduta dell’uomo dal cavalcavia durante il passaggio del treno. La linea della Stazione Tiburtina di Roma è attualmente ferma per consentire l’intervento da parte dei vigli del fuoco del Comando provinciale di Roma

Tragedia al binario 7 della Stazione Tiburtina di Roma, uomo investito da un treno: sono in corso accertamenti

La tragedia avvenuta alla stazione Tiburtina di Roma si è consumata nel giro di pochi minuti, tra le ore 7:00 e le ore 8:00 di questo venerdì mattina, 14 maggio.

La richiesta d’intervento è pervenuta ai soccorritori alle 7:50, ma per l’uomo travolto dal treno era ormai troppo tardi.

All’arrivo dei soccorritori è stato solo possibile constatarne il decesso avvenuto per travolgimento da un treno in transito proveniente da Viterbo. Secondo quanto riportato da Romatoday, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma (squadra 1A, 3A), il Carro Sollevamenti, il Capo Turno Provinciale ed il Funzionario di Guardia.

La linea è attualmente bloccata per consentire alla Polizia Ferroviaria di svolgere accertamenti e risalire alle cause che hanno portato alla morte dell’uomo. Non si esclude che si tratti di suicidio.

Rfi informa che in seguito a tale tragedia il traffico ferroviario è in graduale ripresa sulla linea AV ROMA-FIRENZE. Sulle altre linee il traffico arriva ad un rallentamento di 60 minuti, con possibili cancellazioni o limitazioni di percorso.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -