10.7 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Sterpaglie e rifiuti in fuoco a Pietralata: colonna di fumo a Roma nord-est

- Advertisement -

Una colonna di fumo ha attirato l’attenzione dei cittadini che vivono la zona Nord-Est di Roma: a Pietralata, infatti, un incendio ha bruciato sterpaglie, rifiuti e materiali quali pneumatici

Fumo a Pietralata: tra i materiali bruciati anche pneumatici. Sul posto Polizia, vigili del fuoco e protezione civile: indaga sulle cause dell’incendio

Una colonna di fumo si è alzata nel cielo di Pietralata, a nord est di Roma. Si tratta di un incendio avvenuto nelle scorse ore che ha visto bruciare sterpaglie e rifiuti, tra cui anche pneumatici.

A prendere fuoco è un campo incolto del quartiere.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma. Quest’ultimi si sono dedicati alle operazioni di spegnimento dell’incendio affinché non causasse feriti o intossicazioni.

Intanto hanno raggiunto il campo bruciante anche i volontari della Protezione Civile e la Polizia di Stato.

Poco distante, in via di Monte Nevoso a Città Giardino si è sviluppato un secondo incendio che avrebbe visto ulteriormente i vigili del fuoco impegnati nello spegnimento, con l’ausilio degli agendi del III Polizia locale di Roma Capitale impegnati nella gestione della viabilità.

Sono ancora sconosciute le cause che avrebbero generato i due incendi nella zona nord est di Roma. In corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine impegnate sul campo di Pietralata.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -