11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Strage sulla Migliara: ennesimo incidente mortale

- Advertisement -

Vite spezzate da un incidente in auto, il quinto del mese. Perde la vita una giovane ventenne di Latina, Monica Donnarumma, sulla Migliara 53. Insieme a lei un 27enne di Terracina, rimasto ferito ma fuori pericolo di vita.

L’incidente

Secondo quanto riportato dalla Polizia Stradale, Monica avrebbe perso il controllo dell’autovettura per poi schiantarsi contro un muro lì vicino. L’incidente si è consumato sulla strada della provincia di Latina, la Migliara 53 – già nota al Paese per le diverse vittime di incidenti autostradali. Monica non ha retto lo schianto ed è morta sul colpo, mentre il ragazzo che viaggiava con lei è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina.

La Migliara 53

Cinque le vite spezzate questo mese, vite giovani e immature interrotte sulla Migliara che porta a Latina. In merito ai diversi incidenti, la Polizia Stradale ha tenuto una conferenza stampa appellandosi ai giovani «Troppi morti sulle strade, fate attenzione quando guidate».

Le parole degli amici

Amava il mare e tifava Napoli, la giovane ventenne, vittima dell’incidente stradale. “Non doveva andare così. Angelo mio, riposa in pace. Mi mancherai. Ti amo” – scrive su Facebook una sua amica, ricordandola con amore e velata tristezza.

Scritto da Simonetta Chiariello

https://www.facebook.com/romanewsmetropolitanmagazine https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -