11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Studentessa americana drogata e stuprata nella Capitale

- Advertisement -

Proseguono le indagini sulla violenza subita dalla studentessa americana. Identificato il ragazzo che l’avrebbe drogata per poi abusare di lei.

Studentessa abusata in un locale a Roma

Aggiornamenti per quanto riguarda il giovane che ha abusato della 17enne. Da tre mesi che la Polizia è sulle tracce di un trentenne che possedeva un appartamento a Trastevere, lo stesso dove la ragazza si è risvegliata il giorno del misfatto. A quanto pare il ragazzo avrebbe 27 anni e sarebbe originario del Gambia, come riporta Romatoday. Il nome dell’uomo a noi sconosciuto, sarebbe emerso in un secondo momento.

Un trauma che ha fatto tornare la studentessa della John Cabot University nel proprio paese. La violenza si è consumata nell’appartamento del trentenne, che dopo averla adescato con un drink , l’avrebbe drogata e successivamente violentata. Questo si suppone sia successo dopo aver ascoltato il racconto della vittima. Si ipotizza che in quell’ultimo cocktail, oltre l’alcol, fosse stato aggiunto altro. Una droga chiamata ghb o più riconoscibile come “droga dello stupro”. Una sostanza impercettibile, sia nel sapore che nell’odore, della quale ti puoi accorgere solo nel momento in cui fa effetto. É proprio dalle parole della giovane che, sostenendo di essersi sentita stordita subito dopo il cocktail e poi non ricordare più nulla, ci sia la possibilità che l’uomo possa aver utilizzato quel tipo di droga.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -