14.5 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Stupro di una 21enne in un centro massaggi. Denunciato un 35enne

- Advertisement -

In relazione alla vicenda dello stupro, ad allertare le forze dell’ordine è stata la stessa presunta vittima. Alle ore 12.30 le volanti sono intervenute in via Giovanni Battista Somis.

Per lo stupro della 21enne, arrestato un 35enne

L’uomo di 35 anni è stato arrestato e accusato di aver violentato una giovane di 21 anni in un centro massaggi. È accaduto a Roma. La ragazza racconta agli agenti che intorno alle 11,30 si era recata nel centro massaggi. Lo aveva trovato tramite annuncio su Internet. Mentre si trovava sul lettino sarebbe stata vittima di stupro. La ragazza è riuscita a fuggire e una volta giunta in via Somis ha chiesto aiuto. Gli agenti hanno rintracciato il responsabile ancora all’interno del centro e, dopo averlo identificato, lo hanno arrestato. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di stato: l’uomo si trovava ancora all’interno del centro massaggi.

Le indagini della polizia

Sul caso adesso sta indagando la Polizia. Il 35enne sarà ascoltato nei prossimi giorni: se le accuse della ragazza dovessero essere confermate, rischia un rinvio a giudizio per violenza sessuale. Il reato prevede la reclusione da sei a dodici anni. La giovane sarà ascoltata nuovamente nei prossimi giorni, in modo da chiarire quanto accaduto.

Ylenia Iris

Seguici su news

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -