24 C
Roma
Agosto 12, 2022, venerdì

Ultime News

Tangenziale Est, intervento di sgombero: bonificato insediamento abusivo

- Advertisement -

Le Forze dell’Ordine costrette, nuovamente, ad un intervento straordinario di bonifica di un insediamento abusivo della Capitale. Il luogo scelto dai senzatetto, la Tangenziale Est all’altezza dell’uscita di viale Somalia e via Mascagni, è stato individuato e posto sotto attenzione per gli interventi che lo hanno riconsegnato al decoro urbano. Le operazioni hanno visto impegnati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e della Polizia di Stato coadiuvati dal lavoro, di macchine e personale, dell’Ama.

Tangenziale Est, l’intervento di sgombero

Si è concluso qualche ora fa l’intervento di rimozione di un insediamento abusivo nell’area sita tra la Tangenziale Est, all’altezza dell’uscita di viale Somalia e via Mascagni. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, II Gruppo Parioli, dopo aver superato l’accesso impervio, hanno rinvenuto alcune baracche e una quantità considerevole di rifiuti, che sono stati prontamente rimossi grazie ai mezzi ed al personale Ama che, insieme alle Forze dell’Ordine della città, hanno lavorato alla bonifica dell’insediamento.

Sul posto, comunque, non è stato trovato alcun occupante, ma la situazione analizzata da chi è intervenuto fa supporre che era un insediamento utilizzato fino a qualche ora prima. Le operazioni sono avvenute in collaborazione con la Polizia di Stato che ha “prestato” i suoi agenti mettendoli al fianco della Polizia Locale e di Ama. Questo ennesimo intervento fa parte dei tanti in programma per garantire il decoro urbano nelle aree più soggette a occupazioni e abbandono di rifiuti.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -