8.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Taranto-Monterosi, Serie C: le statistiche e le probabili formazioni

- Advertisement -

Taranto-Monterosi in campo oggi alle 17.30 allo “Iacovone”, per la 6a giornata del campionato di Serie C girone C. I padroni di casa vogliono continuare a correre, per consolidarsi nei piani alti della classifica, mentre dalla parte opposta,la squadra di D’Antoni, proverà a portare dei punti a casa, nonostante le difficoltà del match odierno. Così le probabili formazioni.

Statistiche e curiosità di Taranto-Monterosi

Il Taranto, con 10 punti in classifica dopo le prime cinque giornate (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), dopo la sconfitta subita a Pagani nella terza giornata (2-1), nell’ultimo weekend è tornato alla vittoria. In casa, infatti, i rossoblu hanno avuto la meglio sul Latina per 2-0, in virtù delle reti realizzate da Pacilli e Giovinco nel corso della ripresa. Fino a qui, la formazione di Laterza ha fatto registrare 7 gol all’attivo e 3 al passivo.

Il Monterosi, dal canto suo, nelle ultime due giornate, ha messo in fila due importanti pareggi. Il primo è maturato sul campo del Potenza (1-1), il secondo, arrivato domenica scorsa, ha chiuso l’impegnativa sfida interna con il Palermo. A decidere l’1-1 finale, le segnature di Brunori per i rosanero e Cancellieri, nel secondo tempo, per la formazione laziale.

Precedenti e pronostici di Taranto-Monterosi

L’incontro odierno tra le due compagini, a suo modo scriverà al storia dei due club, dal momento che le squadre non si sono mai scontrate in match ufficiali, così come è del tutto nuova la sfida tra i due tecnici.

Pronostici in favore dei padroni di casa, la cui vittoria viene quotata 1.95. Il pareggio, invece, moltiplicherebbe per 3.20 la posta scommessa, mentre il successo degli ospiti, lo farebbe per 3.60.

Le probabili formazioni di Taranto-Monterosi

Taranto (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili, Labriola; Pacilli, Saraniti, Giovinco. All.: G. Laterza

Monterosi Tuscia (3-5-2): Borghetto; Rocchi, Mbende, Piroli; Polito, Buglio, Di Paolantonio, Parlati, Cancellieri; Polidori, Costantino. All.: D. D’Antoni

Arbitro: M. Caldera Assistenti: M. Somma-V. Martinelli Quarto ufficiale: R. Gallo

Dove vedere la partita

Taranto-Monterosi potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, sottoscrivendo un abbonamento o acquistando la singola gara.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.4854337417924469/4854336201257924/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -