14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Taranto-Viterbese, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Sfida con vista salvezza quella che attende i gialloblù di Giacomo Filippi nel prossimo turno di campionato, dove ad attenderli ci sarà il Taranto di Ezio Capuano. Laziali in cerca di una vittoria per ritrovare quel successo che manca da ben tre giornate. Taranto-Viterbese che avrà luogo domenica allo stadio Erasmo Iacovone, gara valevole per la 13a giornata di Serie C, girone C, con il calcio d’inizio programmato per le 14:30.

Probabili formazioni

U.S. Viterbese 1908 - Photo credits Profilo ufficiale Facebook U.S. Viterbese 1908
U.S. Viterbese 1908 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook U.S. Viterbese 1908

Viterbese reduce da soli due punti nelle ultime tre uscite, che hanno visto gli uomini di Filippi pareggiare contro Picerno (0-0) e Potenza (3-3), nonché uscire sconfitti nella gara contro il Foggia (2-1). Gialloblù attualmente al 17° posto in classifica a quota 11 punti, a sole due lunghezze di distanza dalla zona salvezza occupata proprio dal Taranto. Una gara che i laziali non dovranno in alcun modo perdere per non rimanere bloccati nelle pericolose sabbie mobili rappresentate dai playout.

TARANTO (3-5-2): Loliva (Martorel); Evangelisti, Antonini Lui, Vona (da valutare); Mastromon, Mazza, Labriola, La Monica, Ferrara; Tommasini, Guida. Allenatore: Capuano

VITERBESE (3-5-2): Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta, Mungo, Di Cairano, Simonelli, Rodio; Volpicelli, Polidori. Allenatore: Filippi

Diretta tv

La partita Taranto-Viterbese andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento all’Erasmo Iacovone per il calcio d’inizio delle ore 14:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -