11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Teatro Biblioteca Quarticciolo, dall’8 gennaio ”Una storia al contrario” in anteprima nazionale gratuita

- Advertisement -

Al Teatro Biblioteca Quarticciolo in anteprima nazionale gratuita l’8 gennaio alle 21.00 e il 9 gennaio (ore 17.00) il primo studio per lo spettacolo UNA STORIA AL CONTRARIO diretto e interpretato da Elena Arvigo e tratto dal libro autobiografico della giornalista Francesca De Sanctis.

Teatro Biblioteca Quarticciolo, in scena ”Una storia al contrario”

In scena dall’8 al 9 gennaio, presso il Teatro Biblioteca Quarticciolo ( Via Ostuni 8) di Roma, Una storia al contrario interpretato e diretto da Elena Arvigo; lo spettacolo è tratto dal libro autobiografico della giornalista Francesca De Sanctis.

In Una storia al contrario la vicenda privata di Francesca fa da sfondo alla storia di una generazione e alla complessa vicenda dell’Unità, il quotidiano fondato quasi 100 anni fa da Antonio Gramsci che nel 2017 sospende le pubblicazioni. Il personale, la famiglia, gli amori, i figli, la malattia si fonde con le vicissitudini di un mestiere e di una carriera da reinventare e ridefinire ad ogni passo. Francesca figlia, moglie e madre accompagna Francesca studentessa e poi giornalista tra le righe di questo racconto commovente e pieno di vitalità. Nonostante. Ogni piccola vittoria ha i suoi nonostante, ma, a saper guardare da vicino, sono proprio quegli ostacoli a rendere un racconto di vita unico e straordinario

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -