36.3 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Tentato omicidio a Civitavecchia: uomo cerca di uccidere una 16enne

- Advertisement -

Tentato omicidio a Civitavecchia: una ragazza di appena sedici anni è quasi stata uccisa da un uomo di 32 anni. I due, conosciuti tramite internet, si erano dati appuntamento per incontrarsi. Lo spiacevole evento si è verificato in un Bed & Breakfast di Civitavecchia: i genitori della ragazza hanno dato l’allarme chiamando i Carabinieri che sono intervenuti in tempo per salvarla.

Civitavecchia: tentato omicidio nei confronti di una sedicenne

Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, sono stati attirati dalle forti urla di disperazione della sedicenne. La ragazza, infatti, era aggrappata alla ringhiera del balcone della stanza mentre il 32enne cercava di sollevarla per poi gettarla oltre il parapetto.

Alla vista delle Forze dell’Ordine, l’uomo ha liberato per qualche istante la giovane che è velocemente riuscita a scappare e ad aprire la porta d’ingresso della stanza. La sedicenne è stata subito portata all’Ospedale San Paolo di Civitavecchia: sta bene seppure in stato di choc.

L’aggressore, invece, si è rifiutato di seguire i Militari in caserma, ha distrutto i mobili della struttura e costretto i Carabinieri a bloccarlo fisicamente. È stato poi condotto in caserma e inviato al carcere di Regina Coeli. Il tribunale ha convalidato l’arresto ed eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla sedicenne e ai luoghi da lei frequentati.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -