32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Tentato omicidio in un centro d’accoglienza a Tor Tre Teste

- Advertisement -

Domenica 30 Gennaio, un uomo è stato accoltellato. Tentato omicidio in un centro d’accoglienza a Tor Tre Teste.

Tentato omicidio: uomo in fin di vita

Tragico evento quello che si è consumato, domenica 30 Gennaio, in un centro d’accoglienza a Tor Tre Teste. Il centro che, si trova in via Aristide Staderini, è il luogo nel quale due ospiti della struttura hanno iniziato una lite che non è finita bene. Uomo Tunisino di 35 anni sotto i ferri al Policlinico Casilino.

Come riporta il Romatoday, si trattava di un cittadino dell’Azerbaigian di 30 anni ed un tunisino di 35. Uno scontro impari che, attraverso l’uso di un coltello da parte del ragazzo dell’Azerbaigian, ha portato il tunisino in fin di vita all’ospedale. Vari i colpo ricevuti sul torace dal ragazzo che in questo momento lotta per la sua vita. Sul posto il personale del 118 che lo ha soccorso immediatamente portandolo al policlinico Casilino. Essendo la prognosi riservata non c’è modo di sapere la situazione clinica del paziente.

Le indagini sono ancora in corso da parte dei Carabinieri. Per quanto riguarda l’aggressore, in questo momento sottoposto a fermo con l’accusa di tentato omicidio in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -