14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Tentato suicidio sull’A24: un ragazzo prova a gettarsi dal dirupo

- Advertisement -

Sul tratto urbano dell’A24 di Roma si è registrato un tentato suicidio. L’insano gesto stava per essere compiuto da un ragazzo che, vagando in evidente stato confusionale, rischiava fortemente di terminare sotto le ruote di una macchina in corsa. È stato un poliziotto a tentare di farlo ragionare: il tentativo dell’agente è fallito quando il giovane ha provato a gettarsi da un dirupo. Fortunatamente per lui, le Forze dell’Ordine sono state più leste e hanno evitato il peggio.

Tentato suicidio sul tratto urbano dell’A24: risolutivo l’intervento di un poliziotto

Voleva gettarsi sotto le auto che transitavano sul tratto urbano della A24, il ragazzo salvato dalla Polizia di Stato. Un agente del Commissariato Porta Pia, mentre tornava verso casa dopo aver svolto il proprio turno di servizio, ha visto un ragazzo in evidente stato confusionale che camminava sulla corsia di sorpasso del “tronchetto”. Pur con le cautele del caso, l’agente è intervenuto per cercare di mettere in sicurezza il giovane e per evitare pericoli ulteriori agli automobilisti.

Purtroppo il ragazzo ha reagito negativamente all’intervento del poliziotto e ha cercato di buttarsi in un dirupo; a quel punto l’agente lo ha afferrato, ma solo con il provvidenziale intervento di una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Roma si è riusciti a bloccarlo in attesa del personale medico. Il giovane è stato poi soccorso dal 118 che ha provveduto ad accompagnarlo in ospedale.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -