14.4 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Teramo-Monterosi Tuscia, Coppa Italia Serie C: le probabili formazioni

- Advertisement -

Teramo-Monterosi Tuscia in campo questo pomeriggio a partire dalle 17.30 al “Bonolis” per il primo turno della Coppa Italia di Serie C. L’esordiente squadra del confermato D’Antoni, affronta il suo primo test in una competizione per professionisti, in una gara che presenta più di un’incertezza sul risultato finale. Così le ultime e le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di Teramo-Monterosi Tuscia

Il Teramo, affidato nel corso dell’estate a Federico Guidi ex-Casertana ed auspicabilmente rinforzato con l’arrivo oculato di alcune nuove pedine, arriva alla gara di questo pomeriggio, dopo solo una amichevole, giocata e vinta contro il Castelnuovo Vomano per 2-1, in virtù delle reti realizzate da Kyeremateng e Trasciani.

Gli highlights di Teramo-Castelnuovo Vomano

Il Monterosi Tuscia, per la prima volta partecipante al campionato di Serie C, pur rimanendo guidato dal tecnico della promozione Davide D’Antoni, è stato significativamente trasformato nel corso dell’attuale sessione di calciomercato. Tanti i giovani inseriti nella rosa della prima squadra, che si è vista all’opera in gare amichevoli in una manciata di occasioni. La sfida forse più significativa affrontata dalla formazione laziale, è stata quella contro la Roma Primavera, che ha visto centrare la vittoria proprio ai ragazzi giallorossi per 2-1.

Nessun precedente da segnalare tra le due formazioni, o tra i tecnici e dunque questa sfida, a suo modo, scriverà la storia per le due formazioni.

Le probabili formazioni di Teramo-Monterosi Tuscia

Teramo (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Soprano, Piacentini, Rillo; Arrigoni, Viero, Mungo; Malotti, Kyeremateng, Birligea. All.: F. Guidi

Monterosi Tuscia (3-5-2): Marcianò; Piroli, Rocchi, Borri; Cancellieri, Adamo, Buono, Franchini , Parlati; in attacco, Ferri Marini, Polidori. All.: D. D’Antoni

Arbitro: Andrea Zanotti Assistenti: F. Tagliaferri-D. Merciari Quarto ufficiale: M. Monaldi

I pronostici e la diretta TV di Teramo-Monterosi Tuscia

Come facile attendersi, i padroni di casa vedono i pronostici pregara pendere dalla loro parte. La vittoria del Teramo, infatti, è valutata 2.00, mentre quelli della formazione laziale, 3.30. In caso di pareggio, la posta verrebbe moltiplicato per 3.20 volte.

Teramo-Monterosi Tuscia, potrà essere seguita in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports a partire dalle 17.15 circa, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Teramo Calcio 1913)

Link foto: https://www.facebook.com/SsTeramoCalcioOfficial/photos/pcb.10158533432112309/10158533431732309/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -