24.6 C
Roma
Ottobre 4, 2022, martedì

Ultime News

Termovalorizzatore a Roma, la Lega si schiera per la realizzazione

- Advertisement -

L’annoso problema dei rifiuti nella Capitale e la sempre più complessa difficoltà nello smaltimento dell’immondizia che troppo spesso si accumula per le vie della Città Eterna. Il termovalorizzatore a Roma è ancora grande fonte di dibattito tra le forze politiche in gioco: c’è chi si oppone e chi, invece, bene di buon occhio la sua realizzazione. La Lega è uno dei movimenti politici pronto a dire sì al suo funzionamento.

Termovalorizzatore a Roma, Santori (Lega): “Basta commedie estive, serve per risolvere il problema dei rifiuti nella Capitale”

Termovalorizzatore a Roma, la Lega si schiera per la realizzazione

Ecco cosa pensa del termovalorizzatore di Roma, e sulla sua realizzazione, Fabrizio Santori, consigliere della Lega in Campidoglio:

La vita e la difficoltà dei cittadini non sono una commedia di mezza estate. I litigi politici cui assistiamo fanno pena, soprattutto quando riguardano i rifiuti, dai quali Roma è completamente invasa. Ridurre il dibattito a un gioco di accuse e accusati come all’asilo è un insulto ai romani. I 5Stelle dicono solo no, a tutto, tranne che alla poltrona e ai furbetti del reddito. Il Pd annaspa nel campo largo, ormai un campo di sabbie mobili troppo vasto per individuare un sentiero sicuro. Calenda vuole stare al centro della scena. Basta chiasso, la Lega e il centrodestra lavorano per il Paese, con programmi, idee e soluzioni come a Roma, dove la Lega è l’unico partito che ha proposto fin da subito il termovalorizzatore per risolvere il problema dei rifiuti“.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -