34.1 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Da Terracina a Piazzale delle Gardenie: il viaggio “confuso” di un anziano

- Advertisement -

Da Terracina, provincia di Latina, a Piazzale delle Gardenie, spiazzo facente parte il quartiere romano di Centocelle. Nel pomeriggio di ieri, l’attenzione di un cittadino, mentre transitava nella zona, è stata catturata da un uomo anziano che si aggirava in strada in stato confusionale. L’attento uomo ha richiesto, nell’immediato, l’intervento delle Forze dell’Ordine per far luce sui fatti. Sul posto è giunta una volante della Polizia di Stato del commissariato Sant’Ippolito.

L’anziano arriva da Terracina: intercettato a Piazzale delle Gardenie

Gli agenti si sono attivati per risalire alle generalità della persona, riuscendo a farsi fornire dallo stesso la propria carta di identità ed un appunto con alcuni numeri di telefono. Successivi, gli accertamenti eseguiti tramite i documenti hanno consentito di appurare che l’uomo, nel corso del pomeriggio del 9 novembre, si era allontanato dalla propria abitazione di Terracina (Latina), iniziando a vagare senza meta ed obiettivo per due giorni. Sono stati contattati i figli dell’anziano, i quali si sono tempestivamente recati presso gli uffici del commissariato Sant’Ippolito per riabbracciare il loro congiunto.

Una storia a lieto fine che poteva finire decisamente in modo peggiore. Adesso i figli della persona anziana potranno nuovamente prendersi cura del genitore che, per giorni, ha vagato senza meta in una città ostica come Roma.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -