15.1 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Tim Summer Hits 2022: Roma inaugura il festival

- Advertisement -

Giovedì 23 giugno piazza del Popolo, a Roma, si riempirà di spettatori per le prime tre serate del Tim Summer Hits 2022 per musica, divertimento e balli sotto le stelle. Le più grandi personalità della musica italiana si esibiranno a Roma sotto la conduzione di Andrea Delogu e Stefano de Martino.

Tim Summer Hits 2022: tutti gli artisti sul palco

tim summer hits 2022 - photo credits tvblog.it
(Photo Credits: Tvblog.it)

Roma è pronta ad accogliere le tre serate inaugurali del Tim Summer Hits 2022, evento realizzato da Rai Pubblicità, TIM, Friends&Partners e Radio Italia per il grande ritorno della musica italiana in tv ed online. Andrea Delogu e Stefano de Martino accompagneranno il pubblico con l’aiuto dei più grandi artisti italiani di oggi. Rai Radio 2 e Radio Italia saranno le emittenti ufficiali del Tim Summer Hits, pronte a descrivere le emozioni delle tre serate e a narrare aneddoti su ciò che accade nelle retrovie, dietro le quinte dello spettacolo. I concerti saranno disponibili anche in streaming video sul canale tv di Rai Radio 2 e su RaiPlay, per poi essere riproposto in differita da Radio Italia Tv ogni venerdì sera dalle 21 e il sabato alle 9. 

A partire dalle 21 di giovedì 23 giugno, sul palco si esibiranno: Blanco, Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Lazza, Marracash e Sangiovanni. Il 24 giugno toccherà ad Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Ghali, Gigi D’Alessio, Irama, Justin Quiles e Fred De Palma, Luigi Strangis, Madame, Marco Mengoni, Noemi e Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo, Tananai e Umberto Tozzi. Nella serata conclusiva, il 25 giugno, saranno in scena Achille Lauro, Aiello, Alex, Annalisa e Boomdabash, BabyK, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gaia, Mika, Nek, Raf e Valentina Parisse. Dopo le tre tappe nella città di Roma, i concerti si sposteranno a Portopiccolo e Rimini, per un’estate all’insegna della musica italiana.

Maria Claudia Merenda

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -