16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Tina Cipollari derubata in un bar di Fiumicino

- Advertisement -

Tina Cipollari, la celebre e irriverente opinionista TV di Uomini e Donne, è stata derubata in un bar di Fiumicino. Il ladro è stato trovato e la refurtiva è stata restituita alla proprietaria.

Tina Cipollari derubata a Fiumicino: ecco cos’è successo

Tina Cipollari è la celebre opinionista di Uomini e Donne, il programma televisivo condotto da Maria de Filippi. Tina Cipollari, 1 milione di follower su Instagram e grazie al suo fare da vamp è un icona della TV. Tina sa sempre essere divertente e suscita simpatia per il suo carattere irriverente, ma certamente essere stata derubata non dev’essere stato entusiasmante.

Tina Cipollari si trovava in un bar e aveva appoggiato il suo borsellino sul bancone. Il ladro, che poi si è scoperto essere un cliente abituale, quando ha visto il borsellino incustodito non ha resistito alla tentazione di rubarlo. Tina Cipollari si era infatti distratta e il ladro ha colto al volo il momento fortunato per rubarle il borsellino. Peccato che all’interno ha trovato solo uno specchietto e un rossetto!

Il bar dove si è svolto l’accaduto si trova a Fiumicino. Quando Maria Concetta Cipollari, in arte Tina, si è accorta del furto ha subito denunciato l’accaduto al commissariato.

Le indagini: il ladro era un cliente abituale del bar

Tina Cipollari: Fonte Pagina FB ufficiale

Gli investigatori, grazie alle immagini della videosorveglianza, hanno identificato il ladro. Si trattava di un cliente abituale del bar e gli agenti lo hanno semplicemente aspettato lì.

Quando il ladro è arrivato al bar come d’abitudine e si è trovato di fronte gli agenti della Polizia ha subito restituito il borsellino, che aveva nascosto nella sua auto. Tuttavia specchietto e rossetto li aveva già buttati via, probabilmente per nascondere le tracce del furto! L’uomo è stato denunciato per furto. La borsetta è stata restituita a Tina.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -