Tina Cipollari derubata in un bar di Fiumicino

- Advertisement -

Tina Cipollari, la celebre e irriverente opinionista TV di Uomini e Donne, è stata derubata in un bar di Fiumicino. Il ladro è stato trovato e la refurtiva è stata restituita alla proprietaria.

Tina Cipollari derubata a Fiumicino: ecco cos’è successo

Tina Cipollari è la celebre opinionista di Uomini e Donne, il programma televisivo condotto da Maria de Filippi. Tina Cipollari, 1 milione di follower su Instagram e grazie al suo fare da vamp è un icona della TV. Tina sa sempre essere divertente e suscita simpatia per il suo carattere irriverente, ma certamente essere stata derubata non dev’essere stato entusiasmante.

Tina Cipollari si trovava in un bar e aveva appoggiato il suo borsellino sul bancone. Il ladro, che poi si è scoperto essere un cliente abituale, quando ha visto il borsellino incustodito non ha resistito alla tentazione di rubarlo. Tina Cipollari si era infatti distratta e il ladro ha colto al volo il momento fortunato per rubarle il borsellino. Peccato che all’interno ha trovato solo uno specchietto e un rossetto!

Il bar dove si è svolto l’accaduto si trova a Fiumicino. Quando Maria Concetta Cipollari, in arte Tina, si è accorta del furto ha subito denunciato l’accaduto al commissariato.

Le indagini: il ladro era un cliente abituale del bar

Tina Cipollari: Fonte Pagina FB ufficiale

Gli investigatori, grazie alle immagini della videosorveglianza, hanno identificato il ladro. Si trattava di un cliente abituale del bar e gli agenti lo hanno semplicemente aspettato lì.

Quando il ladro è arrivato al bar come d’abitudine e si è trovato di fronte gli agenti della Polizia ha subito restituito il borsellino, che aveva nascosto nella sua auto. Tuttavia specchietto e rossetto li aveva già buttati via, probabilmente per nascondere le tracce del furto! L’uomo è stato denunciato per furto. La borsetta è stata restituita a Tina.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Lazio-Cremonese, la festa si accende all’Olimpico: le ultime

Davanti ad uno stadio Olimpico riempito quasi nella sua totalità, la Lazio è pronta a festeggiare l'accesso alla Champions League ottenuto la scorsa settimana....

Fiorentina-Roma, il silenzio stampa dei finalisti di Europa League

Ribaltata nei minuti finali durante Fiorentina-Roma, i giallorossi di Josè Mourinho (ammonito e impossibilitato ad andare in panchina nell'ultima di campionato contro lo Spezia)...

La Lazio perde un titolare in vista della Cremonese

Domenica sera alle 18 la Lazio affronterà la Cremonese nella sfida valida per la 37esima giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti avranno...

”L’odore”, lo spettacolo vincitore del Premio Flaiano 2022 in scena al Teatro India al 27 maggio

Sabato 27 e domenica 28 maggio sul palco del Teatro India va in scena L'odore; lo spettacolo vincitore del Premio Flaiano 2022. L'odore, in scena...