8.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Tivoli, incendio in un appartamento: perde la vita la proprietaria di casa

- Advertisement -

Il corpo della donna è stato trovato carbonizzato all’interno del suo stesso appartamento dove, presumibilmente una sigaretta, avrebbe causato un rogo. I vicini hanno chiamato i soccorsi, ma ormai era tardi. La salma della 64enne, deceduta nell’incendio di Tivoli, è a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Perde la vita in un incendio all’interno della propria abitazione a Tivoli: forse una sigaretta ha causato la tragedia

Prima l’incendio, poi la morte. Ecco quanto accaduto ad una donna di 64 anni di Tivoli. L’incidente si è verificato nella notte appena trascorsa, tra venerdì e oggi, sabato 10 aprile. L’appartamento è situato nella frazione di Favale-Campolimpido, nel comune della provincia di Roma.

Secondo quanto ricostruito dalle prime testimonianze, sembrerebbe che i vicini di casa si siano accorti dell’incendio e avrebbero chiamato le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. Quest’ultimi hanno raggiunto l’appartamento, situato al terzo piano di una palazzina in via Gian Lorenzo Bernini 3, con due squadre, un’autoscala e un’autobotte con la quale hanno provveduto a spegnere le fiamme. Lì l’amara scoperta: il copro della donna era ormai carbonizzato.

La mancanza di segni di infrazione fa pensare che l’incendio a Tivoli si sia scatenato da dentro e accidentalmente e a causarlo potrebbe essere stata una sigaretta dimenticata accesa. La salma è attualmente messa a disposizione dai familiari all’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l’autopsia.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -