7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Tolentino-Trastevere, Serie D: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Tolentino-Trastevere in campo questo pomeriggio allo Stadio della Vittoria, per la 20a giornata del campionato di Serie D girone F. La vice-capolista del raggruppamento fa visita alla squadra marchigiana, alla ricerca di quei di punti che le potrebbero permettere di scavalcare la prima della classe del raggruppamento, ma i padroni di casa non vogliono mancare nuovamente l’appuntamento con la vittoria. Così le probabili formazioni del match.

Statistiche e curiosità di Tolentino-Trastevere

Il Tolentino, con 28 punti dopo le prime 19 giornate (8 vittorie, 4 pareggi, 7 sconfitte), si ritrova nella zone centrale della classifica, a non troppa distanza dai posti che vorrebbero dire playoff. La squadra di Mosconi, dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro il Pineto (1-0), è poi caduta in casa pesantemente contro il Montegiorgio (3-0), per poi proseguire il suo cammino con il pareggio interno contro la Recanatese (0-0), seguito da quello di domenica scorsa, ancora senza reti, contro l’Alto Casertano in trasferta. In casa il Tolentino ha fatto piuttosto bene, assicurandosi nelle precedenti 9 gare allo Stadio della Vittoria 19 punti (6 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte).

Il Trastevere, invece, proviene dalla vittoria interna ottenuta contro il San Nicolò Notaresco, battuto allo “Stadium” per 4-1 (tripletta di Corsetti e rete di Proia per i capitolini, Maio per i rossoblu). Il successo dello scorso weekend, ha fatto seguito al pareggio senza gol fatto registrare sul campo della Ssambenedettese e a quello in trasferta sul campo del Matese (2-2). Prima della sfida di questo pomeriggio, la formazione allenata da Mazza vanta in classifica 39 punti (12 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte), di cui 11 provengono dalle 9 gare giocate fuori casa (3 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Tolentino-Trastevere

L’unico precedente tra le due formazioni, è lo scontro giocato nel girone di andata, nel quale il Trastevere ha saputo imporsi per 2-0 sulla squadra marchigiana, in virtù delle reti firmate da Crescenzo e Sannipoli. Rimane questo, peraltro, l’unico scontro in gare ufficiali, che ha visto protagonisti i due allenatori.

Quote piuttosto equilibrate, quelle scelte dai bookmakers per questo incontro. Il successo dei padroni di casa, infatti, si attesta sul 2.70, il pareggio a 3.10, mentre la possibile affermazione del Trastevere vale 2.40 volte la posta scommessa.

Le probabili formazioni della gara

Tolentino (3-5-2): Bucosse; Strano, Bonacchi, Nonni; Stefoni, Capezzani, Tortelli, Miccoli, Salvatelli; Padovani, Zammarchi. All.: A. Mosconi

Trastevere (4-3-3): Semprini; Cervoni, Tarantino, Lo Porto, Laurenzi; Crescenzo, Proia, Sannipoli; Lapenna, Monni, Corsetti. All.: M. Mazza

Arbitro: E. Cappai Assistenti: G. Ladu-T. Jordan

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Trastevere Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/trasteverecalcio/photos/a.705598589521553/4709442842470421/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -