25.5 C
Roma
Agosto 18, 2022, giovedì

Ultime News

Tor Bella Monaca, 17enne accoltellata per una disputa d’amore

- Advertisement -

Sabato sera a Tor Bella Monaca, hanno accoltellato una ragazza di diciassette anni. Il motivo? Questione di gelosia.

17enne accoltellata a Tor Bella Monaca

Una sciocca lite tra ragazze, si è trasformata in una tragedia a Tor Bella Monaca. Una scena da film quella inquadrata dalle telecamere di sorveglianza della parrocchia di Santa Maria Madre del Redentore, in via Duilio Cambellotti.

Un episodio già visto che, come riporta il Corriere della Sera, questa volta ha avuto un finale diverso. L’alterco tra due ragazze, una di 15 e l’altra di 17 anni, è terminato con le sirene dell’ambulanza. Il fulcro della lite e fattore scatenante che ha portato la 15enne ad accoltellare l’altra ragazza, è stata la gelosia. Un sentimento che è riuscito ad insidiarsi nella giovane al punto tale da farle compiere una scelta che ha segnato le azioni di quella sera. La quindicenne sembrerebbe essersi portata dietro da casa una lama di dieci centimetri, presa da un cassetto della cucina all’insaputa della madre e del padre. L’oggetto che, successivamente, la ragazza avrebbe usato contro la rivale in amore accoltellandola e minacciandola. Una discussione che avevano già affrontato le due ragazze, ma che quella sera ha raggiunto il culmine. L’allarme è scattato alle 17:30 da alcuni gruppetti a quell’ora fuori dalla parrocchia.

Un evento che poteva finire in tragedia, ma che fortunatamente non ha riportato danni irreparabili. L’ambulanza ha trasportato la 17enne ferita al Policlinico di Tor Vergata con il codice rosso. In questo momento, la vittima si trova in osservazione e non rischia la vita visto che i colpi inflitti non hanno provocato danni più gravi.

Per quanto riguarda la quindicenne colpevole di aggressione, la sera stessa si trovava già a casa. Una decisione presa dal pm della procura dei minori, che però l’ha accusata di lesioni e minacce aggravate e porto abusivo di oggetto per offendere. Gli investigatori affermano Non sono giovani legate in qualche modo agli ambienti malavitosi del quartiere e questo, in un certo senso, è forse anche più preoccupante“.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -