24 C
Roma
Agosto 12, 2022, venerdì

Ultime News

Tor Bella Monaca, bruciano rifiuti. Incendi dolosi anche a Finocchio

- Advertisement -

Bruciano i cassonetti dell’immondizia a Tor Bella Monaca e a Finocchio. Alcuni residenti, presumibilmente stanchi dei miasmi causati dalla mancata raccolta dei rifiuti, hanno causato incendi ai danni della spazzatura e di alcuni cassonetti stracolmi. Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco a Tor Bella Monaca per due incendi in 24 ore: bruciano cassonetti e annessi rifiuti a causa della mancata raccolta

Il quartiere di Tor Bella Monaca è divenuto palcoscenico di incendi ai danni dei cassonetti e dei rifiuti non raccolti. A distanza di 24 ore l’uno dall’altro, infatti, in via Giovanni Battista Scozza si sono consumati due roghi che hanno visto bruciare un totale di trenta cassonetti dell’immondizia.

La questione rifiuti nella città di Roma si fa sempre più incandescente. I cittadini non sono più disposti a sopportare miasmi e marciapiedi stracolmi di sacchetti pieni di immondizia. Non è però ammissibile risolvere il problema bruciano gli stessi sacchetti, causando così ulteriori danni, di cui alcuni- come ad esempio all’ambiente a causa delle tossine che i rifiuti bruciati rilasciano- irreparabili.

Stesso scenario si è verificato anche a Finocchio, in via Domanico. Tra il 6 e il 7 luglio altri venti cassonetti dell’immondizia sono stati incendiati.

A confermare la natura dolosa degli incendi sono le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco accorsi sul posto per domare le fiamme e assicurarsi di ridurre i danni.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -