L’intervento dei Carabinieri è avvenuto nella nota piazza di spaccio ”Ferro di Cavallo” di Tor Bella Monaca. In manette tre pusher nella periferia Est della Capitale: ecco cosa è successo durante le nuove azioni delle Forze dell’Ordine.
Il quartiere Tor Bella Monaca resta ancora nel mirino dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma i quali sono giunti, con due importanti operazioni, alla ”decapitazione” di due sodalizi criminali che gestivano due delle più importanti piazze di spaccio del quartiere: ben 51 misure cautelari prese lo scorso 23 aprile e altri 35 arresti nello scorso 4 maggio. Nella serata di mercoledì, in via Paeasacchi, sono stati arrestati tre pusher, un 35enne e una coppia romana.
Il 35enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre la coppia è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo.
Tor Bella Monaca: l’arresto dei pusher nella zona del “Ferro di Cavallo”
Ad essere arrestata una coppia romana, lei 32enne già con precedenti e lui 39enne, già sottoposto all’obbligo di firma in caserma. Il duo è stato sorpreso in flagranza di reato nella piazza di spaccio “Ferro di Cavallo”, mentre cedevano tre involucri di cocaina ad un giovane acquirente che è riuscito però a scappare. In seguito alla perquisizione personale dei due, i Carabinieri hanno rinvenuto, altre 31 dosi di cocaina e denaro contante.
Pochi istanti più tardi, un’altra pattuglia di Carabinieri, della Stazione Roma Tor Bella Monaca, ha arrestato un altro romano di 35 anni, avvistato dai militari con fare sospetto nei pressi di un porticato e bloccato per un controllo. In seguito ai controlli effettuati dai militari, sono state rinvenute 19 dosi di cocaina e circa 800 euro in contanti, frutto dell’illecita attività di spaccio. Continua, quindi, incessante l’attività delle Forze dell’Ordine in un dei quartieri più complicati di Roma con una serie di arresti.
Seguici su Metropolitan Roma News
Valentina Cuffaro