Il romano, 41enne, avrebbe occupato un appartamento del Comune di Roma per nascondere un fucile e una serie di proiettili. L’uomo è stato arrestato in un’abitazione in via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca, per reato di detenzione illegale di armi e munizioni comuni da sparo. Per il 41enne, è scattata anche la denuncia in stato di libertà per il reato di invasione di terreni e fabbricati.
Tor Bella Monaca: le armi trovate nell’appartamento
I Carabinieri della Stazione Tor Bella Monaca hanno condotto un’attività info-investigativa che li ha portati in un’abitazione in via dell’Archeologia. Qui, gli agenti hanno arrestato l’uomo di 41 anni, romano e già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di armi.
All’interno dell’appartamento i Carabinieri hanno rinvenuto 1 fucile doppietta marca Cockerill calibro 12, con 3 munizioni dello stesso calibro. Inoltre, i militari hanno accertato che l’abitazione in questione è di proprietà del Comune di Roma e che l’uomo aveva spostato il domicilio senza alcun titolo abitativo. Per il 41enne è scattata anche la denuncia in stato di libertà per il reato di invasione di terreni e fabbricati.
Seguici su Metropolitan Roma News
Valentina Cuffaro