10.8 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Tor Pignattara, sgomberata la baraccopoli di Via Acqua Bullicante

- Advertisement -

Due degli 11 cittadini stranieri, sono stati indagati in stato di libertà per violazione legge immigrazione.

La baraccopoli di via dell’Acqua Bullicante, a Tor Pignattarara, è stata sgomberata dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tor Pignattara. La baraccopoli era stata segnalata dai residenti del quartiere, anche attraverso un esposto presentato al Prefetto. L’operazione è riuscita grazie anche alla direzione di Giuseppe Amoruso, con l’ausilio degli agenti del Reparto Mobile, delle Unità Cinofile e della Sezione Operativa della Questura di Roma.

Baraccopoli Via Acqua Bullicante: le operazioni delle Forze dell’Ordine

Dopo un susseguirsi di eventi criminosi, le forze dell’ordine hanno cominciato a monitorare la zona, fino a giungere a: l’arresto di 2 cittadini stranieri lo scorso gennaio, per il reato di rapina; la denuncia in stato di libertà un cittadino straniero per ricettazione ed infine l’arresto nel mese di marzo di un altro cittadino per spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le operazioni, si è proceduto al controllo di 11 cittadini stranieri e alla valutazione della loro presenza sul territorio nazionale. Due degli 11 cittadini stranieri, sono stati indagati in stato di libertà per violazione legge immigrazione.

Valentina Cuffaro

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -