Home Sport Calcio Torino-Roma, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Torino-Roma, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

0
(Credit foto - AS Roma pagina Facebook)

Mettere a segno la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppe europee per cancellare parzialmente l’avvio di stagione negativo. Con un Romelu Lukaku in più, supportato magnificamente da Paulo Dybala, ma con un Renato Sanches che si è nuovamente fermato per infortunio muscolare. Josè Mourinho dovrà dosare bene la rosa in vista dei numerosi impegni cercando, comunque, di rincorrere una preziosa vittoria: ecco le ultime da Torino-Roma con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alle partite.

Quattro punti in classifica e partenza positiva, in trasferta, nel girone di Europa League. Le ultime due partite della Roma hanno rimesso parzialmente la barra dritta con Josè Mourinho che spera di brindare, questa volta dalla sua panchina, alla seconda affermazione consecutiva lontano dall’Olimpico. Contro i capitolini, però, si ergerà una formazione davvero in forma: il Torino di Ivan Juric arriva dalla bella vittoria 3-0 messa a referto sul campo della Salernitana che ha portato i granata a 7 punti in graduatoria con due vittorie, un pareggio e un ko.

Torino-Roma, Serie A: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – AS Roma pagina Facebook)

Togliendo la coppia Sanches-Pellegrini, lo Special One potrà contare su tutti i titolari in questa durissima trasferta piemontese: tornano Rui Patricio, Smalling e Kristensen in difesa, mentre a centrocampo è Spinazzola che dovrebbe riprendersi i galloni da titolare. Centrocampo a tre con Paredes, Cristante e Aouar che agiranno alle spalle del magico duo Dybala-Lukaku. Il pronostico di questa sfida sorride leggerissimamente agli ospiti, ma il Torino è squadra compatta e aggressiva e conserva molte possibilità di portarsi a casa l’intera posta in palio. Ecco le probabili formazioni:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. All. Juric.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Djidji, Vojvoda, Popa.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Renato Sanches.

Diretta tv del match

Torino-Roma, match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Appuntamento per questa domenica sera con il calcio d’inizio sul manto erboso del Grande Torino previsto per le ore 20:45.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version