14.5 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Torino-Roma, ufficiale l’assenza di un big

- Advertisement -

Torino-Roma avrà ufficialmente l’assenza di un big. La partita è stata recentemente discussa per via della richiesta, accolta dalla Lega Serie A, da parte di Mourinho di anticipare la gara al venerdì per permettere alla Roma di avere più giorni di riposo per preparare la finale di Conference League contro gli olandesi del Feyenoord, in programma il prossimo 25 maggio a Tirana. Prima della finale però la Roma deve preoccuparsi di chiudere bene il campionato e provare a lottare per il quinto posto che varrebbe i gironi di Europa League.

Torino-Roma, Bremer non ci sarà

Torino-Roma sarà una gara molto importante per la Roma, meno per il Torino che arriverà alla sfida senza obiettivi. Un ulteriore motivo che dà fiducia alla Roma è l’assenza di un big tra le fila dei granata, l’allenatore Ivan Jurić ha annunciato l’assenza del centrale di difesa brasiliano Bremer per via di un problema alla caviglia. Infortunio pesante che si va ad aggiungere a quello di Wilfried Singo, che si è appena operato per anticipare i tempi di recupero.

Per la Roma quindi le ultime due gare di campionato saranno importantissime, sabato con il Venezia allo Stadio Olimpico verrà indossata la nuova divisa per la prossima stagione, la vittoria sarà importantissima per mantenere il passo dei rivali della Lazio. Con il Torino, nonostante le assenze, si preannuncia una gara complicata, con la squadra granata che non vorrà di certo regalare la vittoria ai giallorossi.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -