11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Torpignattara, lavori di manutenzione straordinaria: 24 ore senz’acqua

- Advertisement -

Lavori di manutenzione straordinaria al servizio idrico di Torpignattara. Il quartiere rimarrà quindi 24 ore senz’acqua. Disponibile un servizio di autobotti.

Torpignattara: le vie interessate allo stop del flusso idrico e le raccomandazioni di Acea

Acea annuncia lavori di manutenzione straordinaria al servizio idrico di Torpignattara, che rimarrà quindi senz’acqua per 24 ore. Lo stop è previsto dalle ore 23 di mercoledì 11 maggio alle ore 23 di giovedì 12 maggio. Queste le vie interessate, come riportato da RomaToday: via Casilina (da via Galeazzo Alessi a via Angelo Berardi), via Galeazzo Alessi, via Bartolomeo Centogatti, via dei Savorgnan, via Filarete, via di Torpignattara (da via Casilina a via Fausto Pesci), via Amedeo Cancelli, via Carlo della Rocca, via Oreste Salomone, via Giuseppe Cei, via Francesco Baracca, via Ciro da Urbino, via Pietro Rovetti, via Bartolino da Novara, via Natale Palli, via dell’Acquedotto Alessandrino, via Fausto Pesci, via Gaetano Salvemini, via Angelo Berardi. Potrebbero essere coinvolte anche zone limitrofe.

L’azienda ha messo a disposizione un servizio di rifornimento con autobotti per le 24 ore di sospensione del flusso idrico fruibile in Piazza Michele Sanmicheli, via Francesco Laparelli, via Giacomo Aicardi e via Carlo della Rocca.

Acea si scusa per il disagio e raccomanda ai cittadini di fare opportunamente scorta d’acqua e mantenere i rubinetti chiusi in fase di lavoro per non andare incontro ad inconvenienti una volta ripristinato il servizio. Inoltre, come riporta RomaToday, l’azienda informa che in casi di effettiva necessità può essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti rivolgendosi al numero verde 800.130.335, numero altresì valido per qualsiasi informazione inerente.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -