16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Torre Maura: arrestati per spaccio due fratelli su via Casilina

- Advertisement -

Un vero e proprio “spaccio delivery” nel quartiere di Torre Maura dove la Polizia di Stato ha arrestato due fratelli ed un terzo pusher. I tre si sono nascosti nell’abitacolo della macchina sulla quale viaggiavano per non essere visti dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti su via Casilina e l’autista per non essere fermato ha accelerato l’andatura. 

La scena è stata però notata dai poliziotti che, azionando i dispositivi gli hanno intimato  l’alt, bloccando l’autovettura su via Walter Tobagi. Uno degli occupanti pensando di non essere stato visto ha tentato, con una mossa repentina di gettare dal finestrino alcune bustine, recuperate immediatamente dagli agenti e contenenti 20 involucri in plastica trasparente, circa 10 grammi di cocaina e circa 17 grammi di cannabis. 

L’autista, 24 anni originario dell’Ecuador, è stato trovato con indosso 205€ in contanti. Identificati anche il passeggero del sedile posteriore, fratello del primo e sempre dell’Ecuador di 20 anni e il terzo, l’occupante del sedile anteriore per un 19enne di Tivoli, tutti con precedenti di polizia. Controllo che i poliziotti hanno esteso presso l’abitazione dei due fratelli dove hanno rinvenuto ulteriori involucri di marijuana, materiale per il confezionamento e denaro in contante. Arrestati per detenzione ai fini di spaccio.  

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -