13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Torrenova, appartamenti abusivi: 17 persone senza luce e acqua

- Advertisement -

A Torrenova è stato denunciato un capannone con appartamenti abusivi dove vivevano 17 persone senza luce e acqua. Tra queste, 6 minorenni. In corso una valutazione dei provvedimenti da adottare.

Torrenova, la denuncia del titolare dell’area abusata e la scoperta dei Carabinieri

All’interno di un capannone di materiali edili abbandonato sono state costruite tre casette. Quanto successo a Torrenova è stato scoperto dai carabinieri di Tor Bella Monaca, i quali in seguito alla denuncia del titolare dell’area, si sono recati sul posto accompagnati dai servizi sociali del Campidoglio, così come riportato da RomaToday. Nelle case abusive sono state infatti identificate 17 persone, tra le quali 6 minorenni, che avrebbero affrontato l’inverno senza riscaldamento, senza acqua e senza luce.

Sempre secondo quanto riportato da RomaToday, sembrerebbe anche che nell’area interessata ci sia una presenza ingombrante di rifiuti anche pericolosi. Ora è in corso una valutazione dei provvedimenti da adottare nei confronti dei minorenni. Richiesta all’autorità giudiziaria di un sequestro preventivo dell’area.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -