18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Torres-Aprilia, Serie D: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Torres-Aprilia questo pomeriggio al “Sanna” dalle 14.30, per la 14a giornata del campionato di Serie D girone G. Sfida d’alta classifica nel raggruppamento, con la squadra di casa intenzionata ad allungare la striscia di risultati positivi e la formazione pontina vogliosa di tornare a macinare punti dopo l’ultimo stop. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro.

Statistiche e curiosità di Torres-Aprilia

La squadra di Greco è in serie positiva da 4 turni, nei quali ha centrato la vittoria contro l’Arzachena (1-0), il Carbonia (2-0), il Muravera (4-0), oltre ad aver pareggiato nell’ultimo turno in trasferta con il Gladiator (0-0). La Torres, 4a in classifica con 23 punti (7 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte), in casa ha spesso offerto prestazioni di livello, vincendo 4 volte e perdendo una sola volta, per complessivi 12 punti.

L’Aprilia, invece, è reduce dalla sconfitta interna contro un’altra sarda, l’Arzachena, che al “Ricci” si è imposta nello scorso weekend con il punteggio di 1-0, in virtù del gol-partita firmato da Bonacqusti nel corso delle ripresa. Prima di questa sconfitta, tuttavia, la formazione allenata da Galluzzo, era stata in grado di pareggiare con il Giugliano in trasferta (1-1) e con l’Ostiamare in casa, prima di andare a vincere fuori casa con il Cassino per 2-0 (in gol Njambe e Milani). Fuori casa, inoltre, la squadra pontina è pessimo cliente, dal momento che in 6 gare, l’Aprilia ha saputo raccogliere 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi).

Precedenti e pronostici di Torres-Aprilia

Torres e Aprilia si sono scontrate in quarta serie 5 volte in tutto e fino a qui si contano 3 successi dei rossoblu e 2 per la formazione laziale. L’ultima volta che l’Aprilia ha fatto visita alla squadra sarda (Coppa Serie D, 16 ottobre 2019), è tornata nel Lazio con una sconfitta per 3-0. Greco e Galluzzo non si sono mai confrontati direttamente in Serie D. L’attuale allenatore della Torres, tuttavia, ha giocato già 5 volte contro l’Aprilia, riportando 1 vittoria e 4 sconfitta. Anche Greco ha già giocato contro i rossoblu, ma per lui il resoconto è 1 vittoria e 1 pareggio.

La Torres scenderà in campo da favorita secondo i bookmakers, che quotano il successo della formazione id casa 2.10, contro i 3.35 del pareggio e il 3.05 del successo dell’Aprilia.

Le probabili formazioni della gara

Torres (4-3-1-2): Salvato; Rossi, Dametto, Antonelli, Mukaj; Masala, Bianchi, Kujabi; Lisai; Diakite, Scotto. All.: A. Greco

Aprilia (3-4-1-2): Salvati; Pollace, Battisti, Corelli; Succi, Falasca, Santarelli, Ceka; De Crescenzo; Cruz, Njambé. All.: G. Galluzzo

Arbitro: S. Moretti Assistenti: L. Magherini-C. Giannetti

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Calcio Pometino LND)

Link foto: https://www.facebook.com/POMETINODOC/photos/pcb.1238415886644087/1238414966644179

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -