21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Portuense, una donna viene accoltellata dal marito in strada

- Advertisement -

Siamo nel quartiere Portuense, dove si consuma la tragedia nel primo pomeriggio di ieri: il marito accoltella la moglie in strada. Questo l’ennesimo caso di femminicidio nella Capitale, sempre più frequenti i casi di omicidi domestici. I due coniugi erano originari entrambi dello Sri Lanka. L’uomo adesso è stato fermato e arrestato per omicidio.

Quartiere Portuense, marito accoltella sua moglie in strada

Una tragedia si consuma nel quartiere Portuense, in cui una donna perde la vita dopo essere stata accoltellata dal marito in strada. Il femminicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 29 maggio, intorno alle 14:30 in via Leonardo Greppi, secondo quanto riporta RomaToday. Nella tragedia coinvolta la donna, 40enne, che è trasportata d’urgenza in ospedale dove è poi deceduta.

L’omicidio è avvenuto alle 14:30 quando marito e moglie, entrambi cittadini dello Sri Lanka, avrebbero avuto una accesa discussione in strada. Improvvisamente l’uomo, un 49enne, con in mano un coltello, si è accanito contro la donna colpendola più volte al petto e sul resto del corpo. Fra la paura dei presenti decine sono state le chiamate al 112.

Femminincidio in strada al Portuense: trasportata al San Camillo

La 40enne è stata trasportata d’urgenza dall’ambulanza del 118 all’ospedale San Camillo, in condizioni molto critiche. Difatti troppo gravi le ferite riportate, in particolare due coltellate al petto, con la donna poi deceduta in circonvallazione Gianicolense

Sul posto sono quindi intervenute le Forze dell’Ordine. Subito fermato il marito, con ancora il coltello in mano, che è stato portato negli uffici del commissariato San Paolo di Polizia dove è stato poi arrestato per omicidio. La via dove si è consumato l’omicidio, via Gelli si è presentata anche la Polizia Scientifica che ha cristalizzato la scena del crimine e ha sequestrato l’arma del delitto. 

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -