7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Tragedia a Roma: modella americana precipita dal B&B

- Advertisement -

Si tratta di Clara Hyun Lee, nota modella americana, atterrata a Roma dalla Francia il giorno prima dell’incidente. La ragazza è precipitata dal B&B in cui alloggiava in via Merulana. Si indaga sulla vicenda

Precipita dal B&B di Roma la nota modella americana atterrata in Capitale il giorno prima dell’accaduto: si indaga

Precipita dal sesto piano del B&B in cui alloggiava a Roma. La tragedia ha coinvolto la nota modella americana Clara Hyun Lee, atterrata dalla Francia con un volo circa 24 ore prima dell’accaduto.

Secondo le prime testimonianze, sembrerebbe che la 30enne non sia sopravvissuta all’impatto della caduta e che le ferite fossero troppo gravi per poter fare qualsiasi cosa per salvarla.

Ad allarmare le autorità, nella sera tra sabato e domenica, è stato il portiere della struttura che ha visto la ragazza impattare prima con un condizionatore al quarto piano e poi precipitare in via Merulana.

Le Forze dell’Ordine indagano per ricostruire la dinamica dei fatti e capire se la modella americana, al momento della caduta, fosse sola nella sua camera del B&B di Roma o se fosse in compagnia e quindi cercare di definire la tragedia come suicidio o omicidio. Si indaga sulla vicenda.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -