22 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Tragico incendio nella notte in via Satrico, un morto

- Advertisement -

Una persone è morta in un incendio divampato intorno alle 4 in un appartamento al quarto piano di una palazzina in via Satrico 11, in zona Appio. Secondo quanto si apprende si tratterebbe di una donna. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, pattuglie della polizia locale del VII Gruppo Appio.

In corso accertamenti per stabilire la causa del rogo. Gli agenti della locale si sono occupati di fornire eventuale assistenza alloggiativa: un solo appartamento, adiacente a quello colpito dall’incendio, è stato dichiarato inagibile dai pompieri, ma l’inquilina ha trovato ospitalità presso parenti. Chiusa via Satrico da via Acaia direzione piazza Epiro.

Una donna è morta nell’incendio di un appartamento al quarto piano di uno stabile a via Satrico, a Roma. Le fiamme sono divampate intorno alle 4. Sono intervenute le pattuglie del VII Gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale e i vigili del fuoco che hanno trovato la salma all’interno dell’appartamento. Sempre i vigili del fuoco stanno accertando le cause di quanto accaduto.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -