10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Tragico incidente nella Galleria Giovanni XXIII: morto un uomo di 52 anni

- Advertisement -

In seguito all’incidente, è stata chiusa provvisoriamente la galleria, nella direzione stadio, per consentire le verifiche e gli accertamenti del caso.

Un tragico incidente questa mattina venerdì 28 maggio all’interno della Galleria Giovanni XXIII direzione stadio Olimpico, dove un uomo di 52 anni ha perso il controllo della sua moto Guzzi. L’uomo si è schiantato ed è finito a terra: inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118. Un tragico incidente, l’ennesimo di tanti altri che avvengono spesso, purtroppo, all’interno delle gallerie stradali.


Sempre nella Galleria Giovanni XXIII infatti, il 31 gennaio scorso, un giovane di 23 anni aveva perso il controllo della moto, finendo in codice rosso dopo essersi schiantato. Il 2 dicembre scorso invece, è stato necessario chiudere temporaneamente la strada a causa di un incidente sempre nella Galleria Giovanni XXIII. In quel caso, il sinistro aveva coinvolto ben tre veicoli ed era rimasta ferita anche una ragazza di 21 anni.

Galleria Giovanni XXIII: la ricostruzione dell’incidente

Sul posto, sono sopraggiunti la pattuglia polizia locale XIV Gruppo Monte Mario e il 118. Il personale sanitario ha tentato di rianimare a tutti i costi l’uomo di 52 anni per il quale, purtroppo, non c’è stata possibilità di salvarsi.
Secondo quanto ricostruito, il conducente avrebbe perso il controllo della moto all’altezza dell’uscita di via Mario Fani, finendo a terra. Dai primi riscontri medici, si ipotizza che il centauro sia stato colpito da malore.
Gli agenti della Polizia locale proseguono con le verifiche al fine di ricostruire l’accaduto

Sul posto, sono sopraggiunte altre pattuglie della Polizia locale per agevolare la viabilità della zona e gestire il traffico. È stata inoltre necessaria la chiusura provvisoria della galleria, nella direzione stadio, per consentire le verifiche e gli accertamenti del caso.

Seguici su Metropolitan Roma News

Valentina Cuffaro

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -