12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Trappole per cani: trovati wurstel farciti di chiodi

- Advertisement -

Sono state trovate delle trappole per cani, bocconcini di würstel farciti di chiodi. Il ritrovamento è avvenuto nell’area cani di largo Alessandrina Ravizza, nel quartiere Monteverde. Ad accorgersene una signora che si trovava nel posto ieri mattina con i suoi cani.

Trovate trappole per cani a Monteverde

Flaminia, un’altra frequentatrice del parco, afferma: «Non denunciamo neanche più, tanto è inutile. Non sono mai state messe telecamere, non vengono neanche a fare un sopralluogo». La donna ha poi diffuso la foto sui social network per allertare i residenti. Moltissimi i commenti indignati: “L’uomo è il peggior essere vivente”, “Chi ha fatto questo è un malato di mente da rinchiudere a vita”.

Il vicepresidente della Commissione Ambiente, Consigliere Capitolino M5s, Daniele Diaco commenta: «Quanto accaduto nell’area cani di Largo Ravizza è semplicemente inaccettabile. Persone ignote hanno nottetempo posizionato a terra dei wurstel pieni di chiodi con il preciso scopo di far male o, peggio ancora, di assassinare dei poveri cani ignari di questo infame tranello. L’invito che rivolgo è quello di segnalare e denunciare alle autorità competenti ogni situazione di questo genere, di modo che questi criminali possano essere pesantemente sanzionati come meritano. Un ringraziamento particolare va alla cittadina che si è prontamente accorta di questa trappola evitando il peggio per tutti i cani presenti in zona».

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -