18.6 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Trasportava marijuana dalla Sicilia: arrestato 24enne a Roma Tiburtina

- Advertisement -

Fermato il corriere della drogata che trasportava marijuana dalla Sicilia a Roma. L’arresto è avvenuto presso la stazione di Roma Tiburtina: si tratta di un nigeriano di 24 anni in possesso di regolare permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Agrigento

Arrestato presso la stazione di Roma Tiburtina per detenzione ai fini di spaccio: il 24enne nigeriano trasportava droga dalla Sicilia

Dalla Sicilia a Roma per trasportare marijuana. Ecco ciò che effettuava il 24enne nigeriano arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Parioli. Con regolare permesso di soggiorno per protezione sociale rilasciato dalla Questura di Agrigento, il ragazzo faceva da corriere nella Capitale.

I militari hanno effettuato un controllo dei documenti dei passeggeri presenti all’interno di un autobus in partenza dalla Stazione di Roma Tiburtina e diretto in Sicilia. Identificato il 24enne, hanno subito notato un atteggiamento sospetto, motivo per cui hanno approfondito il controllo con una perquisizione personale rinvenendo nel borsone da viaggio, ben 530grammi di marijuana. La sostanza stupefacente era avvolta in cellophane e con essa vi era un bilancino di precisione.

Il giovane è stato arrestato e portato in caserma. Lì è stato identificato, sequestratagli la droga e attualmente dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Attende il rito per direttissima.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -