Lavori, con annesso cantiere, terminati in via Angelo Emo. È stata il sindaco di Roma Capitale, Virginia Raggi, ad annunciare la notizia attraverso il suo profilo ufficiale Facebook. Il post della prima cittadina, impreziosito da un collage fotografico, rientra nel progetto “Strade Nuove“.
Continua il progetto “Strade Nuove” a Roma. Dal Campidoglio, Virginia Raggi ha postato sulla sua pagina Facebook i progressi dei lavori che, questa volta, hanno interessato la via. Il quadrante della Capitale era già stato interessato dai lavori di via Baldo degli Ubaldi, una delle fermate della metropolitana della linea A della Città Eterna.
Lavori finiti in via Angelo Emo: il post della Raggi
“Oggi vorrei dare un’altra bella notizia ai cittadini che vivono nel quartiere Aurelio, anche se credo se ne siano già accorti passeggiando in queste splendide giornate sotto casa o parcheggiando l’auto in via Angelo Emo. Proprio via Angelo Emo è diventata un’altra ‘Strada Nuova’ del quartiere dopo via Baldo degli Ubaldi, riqualificata nei giorni scorsi. È praticamente finita, manca la segnaletica orizzontale ma già i veicoli la percorrono in sicurezza. Questo cantiere è uno dei tanti attivi in tutta la città: ben 12 negli ultimi tre mesi con 45 milioni di investimento. Pensate che dal 2016 abbiamo speso 450 milioni complessivamente per le nostre ‘Strade Nuove’ “.
Seguici su Metropolitan Roma News